Cuoco/A (Bardi)

Cuoco/A (Bardi)

27 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Bardi

27 ott

Synergie Italia S. P. A.

Bardi

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Erba, seleziona per azienda alimentare di GIUSSANO (MB) un / una CUOCO/A Il/la candidato/a dovrà svolgere tutte le attività legate alla preparazione delle pietanze e dei piatti pronti di gastronomia. La risorsa ideale è in possesso di:

- Esperienza pregressa, anche in reatà diverse dalla GDO quali ristoranti e mense
- Flessibilità orario e al lavoro festivo
- Attitudine al lavoro di squadra

Si offre contratto iniziale a tempo determinato,



SCOPO ASSUNZIONE . Inquadramento iniziale CCNL COMMERCIO, Retribuzione annua lorda compresa tra 25027,52 e 27904,8 Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali, su turnazioni. Luogo di lavoro: GIUSSANO (MB) *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. *Aut. xivgfpx Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Retribuzione: 25 annuale

📌 Cuoco/A (Bardi)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bardi) / bardi