Addetto/Addetta Alla Piegatura Di Lamiere (Conscenti)

Addetto/Addetta Alla Piegatura Di Lamiere (Conscenti)

27 ott
|
Maw
|
Conscenti

27 ott

Maw

Conscenti

Questa posizione è in MAW

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Treviso ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave 3 figure per il ruolo di ADDETTO/A ALLA PIEGATRICE La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazione della lamiera mediante pressa piegatrice CNC, partendo dalla lettura del disegno tecnico e dalle indicazioni riportate negli ordini di produzione. Nello specifico, si occuperà di:

- leggere e interpretare disegni tecnici e ordini di produzione;
- impostare e utilizzare la pressa piegatrice CNC;
- effettuare la piegatura di diversi tipi di lamiera, tra cui zincata, preverniciata, pre-plastificata e inox;
- scegliere e montare correttamente pieghe, lame, matrici e utensili in funzione della lavorazione;
- effettuare il controllo dimensionale dei pezzi attraverso l'utilizzo di metro, calibro e squadra angolare;
- verificare la qualità del prodotto e la corretta esecuzione delle lavorazioni;




- provvedere alla manutenzione ordinaria della macchina e degli strumenti di lavoro.

Requisiti:

- buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- conoscenza delle principali lavorazioni della lamiera;
- preferibile esperienza, anche breve, nell'utilizzo di presse piegatrici CNC;
- buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
- capacità di lavorare in autonomia;
- preferibile diploma o qualifica professionale a indirizzo meccanico.
- completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e interesse per un contesto produttivo strutturato.

Sede di lavoro: Breda di Piave Orario di lavoro: tempo pieno, a giornata Tipologia contrattuale: primo contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inquadramento: livello D1 o D2 in base all'esperienza, CCNL Metalmeccanica GI, 13 mensilità #PRIOSOMM

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xivgfpx Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

--

📌 Addetto/Addetta Alla Piegatura Di Lamiere (Conscenti)
🏢 Maw
📍 Conscenti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla piegatura di lamiere (conscenti) / conscenti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla piegatura di lamiere (conscenti) / conscenti