Mulan Group cerca una persona affidabile e proattiva per ricoprire il ruolo di Executive Assistant / Assistente Direzionale e Personal Assistant.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Il candidato sarà vicino al CEO, coordinerà impegni professionali e personali, gestirà viaggi, documenti e comunicazioni, garantendo riservatezza e puntualità.
È richiesta disponibilità a lavorare in presenza a Cremona e dintorni, con attenzione ai dettagli e spirito orientato al servizio. xivgfpx
Lingua italiana fluente; l'inglese è un plus.
📌 Braccio Destro del CEO: Executive (Romano di Lombardia)
🏢 Mulan Manufacturing Group
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.