27 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Conscenti
27 ott
Synergie Italia S. P. A.
Conscenti
Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
Synergie Italia Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per importante realtà della Ampio Distribuzione Organizzata un/una: MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING - TURNO NOTTURNO La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino logistico e si occuperà di:
- Preparazione degli ordini tramite attività di picking;
- Utilizzo di pistola barcode e sistema voice picking con auricolare;
- Carico e scarico dei camion in arrivo e in partenza;
- Movimentazione della merce e sistemazione del magazzino;
- Controllo delle giacenze e verifica della corretta preparazione degli ordini;
- Supporto alle attività operative e logistiche del reparto.
- Esperienza, anche minima,
in magazzino o in attività di picking;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e barcode;
- Disponibilità al lavoro in fascia notturna;
- Precisione, velocità e capacità di lavorare in team;
- Preferibile dimestichezza con transpallet manuale ed elettrico.
Luogo di Lavoro: limitrofi di Meolo (VE) Orario di lavoro: turno fisso notturno dalle 03:00 alle 11:00. Inserimento in somministrazione scopo assunzione. CCNL Commercio 5° Livello (lordo mensile € 1660 ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. xivgfpx 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Retribuzione: 1660 mensile
📌 Magazziniere Addetto/A Al Picking (Conscenti)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Conscenti