27 ott
|
Etjca SpA Parma
|
Parma
27 ott
Etjca SpA Parma
Parma
Etjca Group S.p.A, filiale di Parma, è alla ricerca di INFERMIERI per gli Istituti Penitenziari di Parma, gestiti dall'azienda pubblica AUSL.
I/le candidati/e selezionati, in accordo con il team medico presente in struttura, si occuperanno di:
Medicazioni
Somministrazione terapie
Attività di osservazione clinica e monitoraggio
Rilevazione parametri vitali
Supporto al team medico
Si richiede:
Laurea in Infermieristica
Attestato d'Iscrizione all'OPI
Disponibilità immediata su 3 turnazioni
Automuniti
Inquadramento contrattuale:
CCNL Sanità livello D - paga base lorda 2096 euro, esclusi straordinari, maggiorazioni, indennità ecc.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione attraverso concorso pubblico
Full-time 36h da lunedì a domenica con riposto compensativo a scorrimento su 3 turni
Luogo di lavoro:
Istituti Penitenziari Parma
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
📌 INFERMIERI ISTITUTI PENITENZIARI (Parma)
🏢 Etjca SpA Parma
📍 Parma