Addetto/a alla resinatura (Bruino)

Addetto/a alla resinatura (Bruino)

27 ott
|
Synergie Sede
|
Bruino

27 ott

Synergie Sede

Bruino

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Orbassano , ricerca per azienda operante nel settore aeronautico/navale , con sede a Bruino, una risorsa da inserire come:
Posizione ADDETTO/A ALLA RESINATURA
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di resinatura manuale di parti di imbarcazioni , con applicazione della vetroresina , garantendo precisione e qualità nelle lavorazioni secondo gli standard aziendali.
L azienda offre contratto iniziale di 15 giorni , con possibilità di proroghe fino a 6 mesi e successiva assunzione diretta .
Requisiti Si richiede:
Buona manualità e precisione
Preferibile esperienza, anche minima, in attività di resinatura o lavorazioni manuali
Serietà e affidabilità
Disponibilità a effettuare eventuali straordinari
Altre informazioni Inquadramento:




CCNL Metalmeccanica Federdat Livello 2, primo contratto di 15 giorni in somministrazione con possibilità di proroghe
Retribuzione mensile: 1.730,47
Buoni pasto da 6,00
Orario di lavoro: tempo pieno, orario centrale , con possibilità di straordinari
Sede di lavoro: Bruino (TO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del lgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 Addetto/a alla resinatura (Bruino)
🏢 Synergie Sede
📍 Bruino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla resinatura (bruino) / bruino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla resinatura (bruino) / bruino