Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Divisione Search & Selection cerca una figura di Proposal Engineer per azienda operante nel settore Oil & Gas.
La persona analizzerà la richiesta d’offerta, le specifiche tecniche applicabili e i costi di preventivazione, preparando l’offerta e gli allegati, con follow-up tecnico/commerciale. xbvzest
Requisiti: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, conoscenza ASME, inglese minimo B2 e competenze nelle specifche Oil & Gas e filtrazione; sede di lavoro Casalpusterlengo (LO).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.