RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO (Ferrara)

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO (Ferrara)

27 ott
|
Unimpiego Confindustria Emilia
|
Ferrara

27 ott

Unimpiego Confindustria Emilia

Ferrara

Concessionaria di auto specializzata nella vendita di auto nuove, a chilometri zero ed usati certificati nonché nell’assistenza post-vendita, con sede a Ferrara e filiali a Cento (FE) e Lido degli Estensi (FE), per la sua sede di Ferrara, ricerca

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

Rispondendo all’amministratore unico, la risorsa avrà l’obiettivo di supervisionare e coordinare le attività contabili e amministrative dell’azienda, gestendo i flussi finanziari e supportando la direzione nelle scelte strategiche con analisi finanziarie e previsioni economiche.

Coordinando un team di quattro risorse, svolgerà le seguenti attività:

-

- Controllo periodico delle registrazioni contabili;

- Redazione dei bilanci mensili per conto economico e margini;

- Redazione bilancio CEE (in coordinamento con il consulente) fino alla parte fiscale;

- Interfaccia con case mandanti la concessione di vendita e servizi di primari marchi di auto per gli adempimenti amministrativi e controllo di gestione;

- Interfaccia con le banche per adempimenti per rinnovo i fidi (report periodici e business plan triennale);





- Redazione Lipe trimestrale;

- Aggiornamento normative amministrative e di gestione aziendale (rifiuti, etc…);

- Intrastat;

- Compilazione libri obbligatori;

- Ammortamenti;

- Inventari periodici;

- Registrazione e controllo movimenti paghe;

- Interfaccia con i consulenti: paghe, revisori, sindaco, legali;

- Interfaccia con gli organi di controllo esterni: Agenzia delle Entrate, dogane;

- Sporadicamente la risorsa si occuperà di adempimenti in materia di sicurezza e certificazione di qualità.

Requisiti:

-

- Laurea in discipline economiche o equivalente;

- Competenze avanzate nell’utilizzo di Office, in particolare Excel e dei software gestionali e di contabilità;

- Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane;

- Esperienza di almeno dieci anni in ruoli amministrativi e contabili, maturata in aziende strutturate.

Si offre un tempo indeterminato, CCNL Commercio e Servizi, livello di ingresso 1°, RAL tra 50 e 60 K. Fascia oraria di lavoro: 8-18.

Sede di lavoro: Ferrara. xbvzest

Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/0021066

📌 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO (Ferrara)
🏢 Unimpiego Confindustria Emilia
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrazione e controllo (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrazione e controllo (ferrara) / ferrara