Montblanc cerca un prototipista da inserire nel team di Prototipia.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa possibilità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La figura sarà responsabile di tutte le fasi per il montaggio della Borsa, dalla preparazione alla rifinitura a banco, collaborando con i team di Prototipia, Modellistica e Industrializzazione. xbvzest
Si richiede una esperienza di circa 10 anni nel settore, elevate conoscenze delle fasi di realizzazione del prototipo, e predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra.
📌 Prototipista Borse Lusso – Full Time, Welfare (Scandicci)
🏢 Montblanc
📍 Scandicci
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.