IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (Milano)

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (Milano)

27 ott
|
Manpower VARESE Business Professional (HUB)
|
Milano

27 ott

Manpower VARESE Business Professional (HUB)

Milano

Azienda cliente operante nel settore plastico IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per conto di una solida realtà manifatturiera operante nel settore della trasformazione delle materie plastiche, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Commerciale Estero da inserire all'interno dell'ufficio commerciale presso la sede di Azzate (VA) . La figura selezionata sarà coinvolta nella gestione operativa degli ordini e nel supporto ai clienti, collaborando quotidianamente con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e puntuale. Inserimento e gestione degli ordini all'interno del gestionale aziendale. Monitoraggio dell'avanzamento delle commesse e verifica del rispetto delle tempistiche di evasione. Aggiornamento costante dei clienti sullo stato degli ordini. Gestione di eventuali criticità e attività di customer service. Supporto alle attività dell'ufficio commerciale.



Partecipazione a fiere ed eventi di settore, in Italia e all'estero. Tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Inquadramento secondo il CCNL Editoria e Grafica
- Artigianato . RAL compresa tra €23.000 e €26.000 , commisurata all'esperienza maturata. Contesto dinamico e orientato alla crescita professionale. Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, 08:00
- 17:00 . La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.
Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottima padronanza di Microsoft Excel.

📌 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (Milano)
🏢 Manpower VARESE Business Professional (HUB)
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale (milano) / milano