La divisione Politiche Attive del lavoro di MAW ricerca Consulenti in Partita Iva per l’erogazione di attività connesse al Progetto Gol. Il nostro obiettivo è quello di collaborare con persone pronte a cogliere nuove sfide e che abbiano voglia di contribuire con noi alla buona riuscita del Programma Gol in Firenze. Le risorse si occuperanno di erogare attività quali:
orientamento e bilancio di competenze.
accompagnamento al lavoro;
attività di incontro domanda offerta.
I collaboratori procederanno autonomamente nella gestione dei beneficiari assegnati secondo le procedure previste. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi MAW accreditate o in modalità a distanza. Per le persone selezionate è previsto un contratto di collaborazione in .
Requisiti richiesti:
Laurea in psicologia con 2 anni di esperienza nell’orientamento e/o in formazione competente.
Professionalità, capacità di organizzazione, precisione.
Partita Iva
Esperienza nel ruolo
Settore
Servizi risorse umane
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Orario flessibile
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#PRIOSOMM
📌 Consulenti Politiche Attive del Lavoro (Firenze)
🏢 Maw
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.