la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Sanipiu MARCHE - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per struttura cliente:
INFERMIERE/INFERMIERA
Luogo: CERRETO D'ESI
Tempo pieno 38 ore settimanali solo turni diurni, residenza per anziani
Tempo determinato scopo inserimento
CCNL COOPERATIVE SOCIALI – Livello D2
Fascia retributiva 22.000 - 28.000 €
La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.
Requisiti
- ISCRIZIONE ALL'OPI
📌 INFERMIERE/INFERMIERA (Cerreto d'Esi)
🏢 Lavoropiu
📍 Cerreto d'Esi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.