RESPONSABILE DI SALA - EnoPasticceria storica (Vicenza)

RESPONSABILE DI SALA - EnoPasticceria storica (Vicenza)

27 ott
|
Pasticceria Poggiana
|
Vicenza

27 ott

Pasticceria Poggiana

Vicenza

RESPONSABILE DI SALA

Da enopasticceria Poggiana, da oltre 50 anni, serviamo dolcezza, qualità e passione. Ogni giorno trasformiamo un semplice caffè in un momento speciale, grazie a chi, dietro al bancone, sa accogliere con professionalità e calore.

✨ CHI CERCHIAMO

Una persona che sappia gestire la sala con autonomia e precisione. Uso base del palmare, capacità di accogliere il cliente con calore, voglia di imparare e crescere in un ambiente dinamico ed esigente.

✨ COSA FARAI

Sarai il volto della nostra pasticceria. Verrai affiancato e fatto crescere dal titolare.

✨COSA TI OFFRIAMO

Team affiatato, formazione sul campo, orari organizzati, possibilità di diventare un punto di riferimento vero per il negozio.

Premio finale in base ai risultati ottenuti dalla squadra.

✋ UNISCITI A NOI!

Mandaci il tuo CV e inizia subito questa dolce avventura!

Ti aspettiamo per scrivere insieme nuove storie di gusto e accoglienza.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato

Retribuzione: €800,00 - €1.400,00 al mese

Benefit:

- Supporto allo crescita professionale

Sede di lavoro: In presenza

📌 RESPONSABILE DI SALA - EnoPasticceria storica (Vicenza)
🏢 Pasticceria Poggiana
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di sala - enopasticceria storica (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di sala - enopasticceria storica (vicenza) / vicenza