27 ott
|
DI PALMA
|
Saviano
Cerchiamo una persona con esperienza negli acquisti di materiali edili ed elettrici , capace di gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione delle migliori condizioni commerciali, contribuendo concretamente alla qualità e all'efficienza delle attività aziendali.
Inoltre la risorsa si occuperà della movimentazione, carico e scarico della merce, preparazione degli ordini e gestione del magazzino.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Acquisti, dovrà garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di acquisto dell’azienda attraverso le seguenti mansioni:
- Provvedere alle indagini di mercato, con individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze aziendali;
- Sarà sua responsabilità la giusta valutazione delle offerte nonché la gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti;
- Emissione degli ordini e verifica delle conferme d’ordine;
- Monitoraggio delle consegne, evasione di ordini e impegni, nonché gestione listini e cataloghi fornitori.
-Sistemazione della merce all'interno del magazzino;
-Ritiro merci presso fornitori esterni e commissioni esterne
Il candidato dovrà interfacciarsi con i vari reparti aziendali (commerciali e tecnico) per la gestione completa degli appalti e degli incarichi affidati.
REQUISITI ESSENZIALI E INDISPENSABILI
L’azienda valuterà solo le candidature perfettamente coerenti con i seguenti requisiti:
- Esperienza comprovata minima di 3 anni nel ruolo;
- Conoscenza dei principali pacchetti Office;
- Elevata capacità di problem solving, nonché meticolosa precisione e professionalità nel gestire gli incarichi affidati;
- Spiccata attitudine al lavoro in team, alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (robusto taglio commerciale);
- Dinamicità, tempestività e puntualità.
Manda il tuo curriculum! Ti aspettiamo
Visita il nostro sito web: dipalmasrl.it
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo o al trasferimento:
- 80039 Saviano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto magazziniere/uffici acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: In presenza
📌 addetto magazziniere/acquisti (Saviano)
🏢 DI PALMA
📍 Saviano