Autista C con CQC (Reggio Emilia)

Autista C con CQC (Reggio Emilia)

27 ott
|
Relizont
|
Reggio Emilia

27 ott

Relizont

Reggio Emilia

Autista C con CQC
Categoria: Trasporti
Luogo di lavoro: SANT'ILARIO D'ENZA

Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dei servizi ambientali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di autista patente C con CQC da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Sant'Ilario D'Enza.

Il ruolo di autista C con CQC prevede di gestire il servizio di raccolta carta e polietilene sui Comuni di Bibbiano, Cadelbosco, Castelnovo Sotto, Gattatico, Montecchio, S.Ilario D'Enza con scarico previsto presso l'impianto Iren di Parma.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- Possedere la patente C e l'abilitazione CQC in corso di vaidità
- Essere disponibili a tempo completo ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì per 3 settimane e una settimana al mese dal lunedì al sabato con una giornata infrasettimanale di riposo (solitamente il mercoledì). Partenza ore 5:00 dalla sede di Sant'Ilario.
- Essere automuniti in quanto in tale orario non passano mezzi pubblici in zona
- NON è prevista la possibilità di alloggio per i non residenti.

L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di operaio
- Livello da definire Cooperative Sociali
- Retribuzione indicativa pari ad euro 25.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite .



Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale .

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

#allavoroperilvostrodomani

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Trasporti

CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media

Patente: CQC merci

Mezzo di trasporto: Auto

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SANT'ILARIO D'ENZA

📌 Autista C con CQC (Reggio Emilia)
🏢 Relizont
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista c con cqc (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista c con cqc (reggio emilia) / reggio emilia