Samsic HR Italia SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Modena ricerca per azienda cliente operante nel settore Tessile
- Abbigliamento: MAGAZZINIERE ADDETTO/A PREPARAZIONE ORDINI Profilo ricercato La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà della prelievo dei prodotti in magazzino e della preparazione ordini per la successiva spedizione. Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in magazzino
- Padronanza nell'utilizzo del PC
- Disponibilità immediata all'assunzione Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia. CCNL: Tessile Moda
- settore Abbigliamento 2 livello RAL: €19.000
- 21.000 Orario di lavoro: tempo pieno, a giornata, (08.00-12.30 / 13.30-17.00) Luogo di lavoro: MODENA 41123 Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima Durata della missione : 1 Mesi Automunito :
No Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Sede: Modena Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1438911-addetto-a-preparazione-ordini-h-f-d-m-f-x-modena
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.