CHEF DE PARTIE_BUSSETO (PR) CON ALLOGGIO (Busseto)

CHEF DE PARTIE_BUSSETO (PR) CON ALLOGGIO (Busseto)

27 ott
|
Hosco.com
|
Busseto

27 ott

Hosco.com

Busseto

GiGroup,primaagenziaperillavoroitalianaconoltre200filialisulterritorionazionaleepiùdi1800professionisti,selezionapernuovaaperturadiunristoranteaBusseto(PR),partediunimportanteGruppoItalianoinfortecrescitanelsettorefood&hospitality;,selezioniamounafiguradi

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

CHEFDEPARTIE_BUSSETO(PR)CONALLOGGIO

Larisorsacontribuiràall’avviodelprogettoealladefinizionedeglistandarddicucina,lavorandoastrettocontattoconChefecontuttalabrigatainuncontestoorganizzato,dinamicoeorientatoallaqualità.

Principaliresponsabilità:

- Gestioneautonomadellapropriapartita,conprevalenzasuantipastiedessert
- Esecuzionedellepreparazioniepresidiodiimpiattamentoeservizio
- Mantenimentodielevatistandarddiqualitàecuradell’ordine,nelpienorispettodelleproceduredicucina

Requisiti
- Formazionealberghiera(diploma)
- Esperienzapregressanelruolo,maturataincontestiristorativi
- Fortepassioneperlacucina,precisioneespiccataattenzionealdettaglio

Cosaoffriamo:

Assunzionedirettainaziendainprospettivadistabilizzazione

Ccnl:TurismoFipe

Livello:3’/4’

RAL:28.000/35.000

Orariodilavoro:fulltime5ggsu7dalunedìadomenicasuturnazioneconorarispezzati





Vantaggi:alloggio

Sededilavoro:Bussetto(Parma)

Inizioprevisto:dicembre2026

FacciamopartediGiGroupHolding()laprimamultinazionaleitalianadellavoro,nonchéunadelleprincipalirealtàalivellomondialeneiservizidedicatiallosviluppodelmercatodellavoro.IlnostroGruppoèattivoneiseguenticampi:lavorotemporaneo,PermanenteProfessionalStaffing,RicercaeSelezione,ConsulenzaHR,Formazione,Outsourcing,supportoallaricollocazioneeattivitàcomplementari.Siamopresentiinpiùdi30PaesiinEuropa,AsiaeAmericaconunteamdioltre6000persone.

Ivalorichecicontraddistinguono:attenzione,passione,apprendimentocontinuoeinnovazione,collaborazione,sostenibilità,responsabilità.

Consultatuttiinostriannuncisu

GiGroupS.p.A.èautorizzataadoperaredalMinisterodelLavoro(Aut.Min.26/11/2004PROT.1101-SG).

L’offertasiintenderivoltaacandidatiambosessi,nelrispettodelD.Lgs.n.198/ .ii.edeiDecretiLegislativin.215en.216del2003sulleparitàditrattamento.Icandidatisonoinvitatialeggerel’informativaprivacyaisensidegliartt. xysqume 13e14delReg.EU679/2016alseguenteindirizzo J-18808-Ljbffr

📌 CHEF DE PARTIE_BUSSETO (PR) CON ALLOGGIO (Busseto)
🏢 Hosco.com
📍 Busseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de partie_busseto (pr) con alloggio (busseto) / busseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de partie_busseto (pr) con alloggio (busseto) / busseto