Commesso (Roma)

Commesso (Roma)

27 ott
|
Abbigliamento
|
Roma

27 ott

Abbigliamento

Roma

Descrizione del ruolo La Commessa avrà il compito di accogliere e assistere la clientela in negozio SANDRO FERRONE, con sede di lavoro a Roma nel negozio di Porta di Roma , in un ruolo part time e interamente on-site. Nella quotidianità, la commessa si occuperà di supportare le persone nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni su taglie, materiali, prezzi e promozioni, e garantendo un servizio cortese e professionale. Sarà responsabile della gestione del camerino di prova, del riordino della merce, del rifornimento degli espositori e del mantenimento dell’ordine e della pulizia del punto vendita.

Inoltre, gestirà le operazioni di cassa, l’emissione di scontrini e resi, e collaborerà con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente.

Qualifiche





- Esperienza come commessa o in ruoli di vendita assistita nel settore retail moda o affini.
- Competenze di base in tecniche di vendita, attenzione al cliente e capacità di ascolto attivo.
- Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
- Precisione nella gestione della cassa e delle operazioni di pagamento, con predisposizione all’uso di sistemi POS e software gestionali.
- Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi, affidabilità e senso di responsabilità.

📌 Commesso (Roma)
🏢 Abbigliamento
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso (roma) / roma