25 ott
|
Adecco Portugal
|
Bardi
25 ott
Adecco Portugal
Bardi
Profilo Per un'azienda operante nel settore dell'industria tessile con sede a Pizzighettone, in provincia di Cremona, ricerchiamo un/una Addetto/a Ritorcitura da inserire in reparto produttivo.
La figura sara dedicata ad attivita operative su filati, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi richiesti.
Il contesto e' caratterizzato da lavorazioni tessili continuative e da una resistente attenzione alla precisione, all'ordine e alla cura del prodotto.
Responsabilita Gestire le operazioni di lavorazione dei fili seguendo le indicazioni del responsabile di reparto e le istruzioni operative aziendali.
Monitorare visivamente il filo durante le diverse fasi di lavorazione, intervenendo in modo puntuale in caso di irregolarita o anomalie.
Mantenere l'area di lavoro ordinata e pulita, assicurando il corretto posizionamento dei materiali tessili e degli strumenti utilizzati quotidianamente.
Skill e Professionalita Capacita di svolgere mansioni operative ripetitive con attenzione costante ai dettagli e alla qualita del filo lavorato.
Buona manualita e predisposizione al lavoro in piedi, in ambiente produttivo tessile con ritmi continuativi.
Attitudine a seguire istruzioni chiare e procedure definite, rispettando le indicazioni del responsabile di reparto.
Informazioni retributive Inserimento in azienda del settore industria tessile con ruolo operativo definito e mansioni chiare assegnate.
Orario: 3 turni ciclo continuo Mattino: 6 - 14, Pomeriggio *******, Notte 22- 6 CCNL TESSILE Paga Oraria Lorda: 10,15€ Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Addetto/A Ritorcitura Pizzighettone, IT
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Ritorcitura (Bardi)
🏢 Adecco Portugal
📍 Bardi