Impiegato Controllo Qualità Documentale (La Spezia)

Impiegato Controllo Qualità Documentale (La Spezia)

25 ott
|
Umana
|
La Spezia

25 ott

Umana

La Spezia

Settore:
Qualità - Sicurezza - Ambiente
Luogo di lavoro:
La Spezia
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITÀ DOCUMENTALE | La Spezia | Qualità - Sicurezza - Contesto
Per gruppo industriale internazionale di realizzazione capacità tecnologiche multidominio nel settore aerospazio, difesa e sicurezza a La Spezia (SP) cerchiamo IMPIEGATO con diploma preferibilmente di perito aeronautico, buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP, preferibilmente esperienza, da adibire al controllo conformità documenti di certificazione materiali in arrivo come da procedure di qualità, gestione e archiviazione, applicazione prescrizioni, gestione non conformità assumendo decisioni d'impiego componenti dichiarandone l'aeronavigabilità, compilazione cartellino di stato, in orario full-time *********** dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi CCNL Metalmeccanica Industria, con RAL € ***** k e mensa aziendale.
CANDIDATI ALL'OFFERTA




Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
**********
**********
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato Controllo Qualità Documentale (La Spezia)
🏢 Umana
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato controllo qualità documentale (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato controllo qualità documentale (la spezia) / la spezia