Offerta di Lavoro
Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.**** – SG 26/11/04), filiale di Forlì, ricerca per azienda cliente operante dal **** nel settore metalmeccanico del commercio di tubi in acciaio un/una OPERAIO/OPERAIA METALMECCANICO
Le risorse, sulla base delle disposizioni impartite dall'ufficio e della documentazione tecnica e dei disegni forniti, si occuperanno della lavorazione di tubi destinati alla realizzazione di micropali.
In particolare, a seconda delle esigenze produttive, potranno occuparsi di:
eseguire filettature sui tubi;
tagliare i tubi alle misure stabilite;
eseguire saldature su tubi da giuntare;
realizzare fori per l'inserimento di valvole;
eseguire ulteriori lavorazioni previste dal ciclo produttivo.
Le principali attrezzature utilizzate saranno:
sega;
macchina taglia-salda;
impianto di filettatura;
attrezzature specifiche per le diverse lavorazioni.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione; Buona manualità; Ottima conoscenza della lingua italiana; Disponibilità immediata.
Altre informazioni: Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle ***** alle *****.
Sede di lavoro: Cesena, frazione San Carlo (FC).
Si offre iniziale tempo determinato con possibilità di proroga, scopo stabilità.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Livello D1.
RAL 22K.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********) I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ********
Generazione Vincente S.P.A.
Qualifica ISTAT
OPERAI ADDETTI A MACCHINE UTENSILI AUTOMATICHE E SEMIAUTOMATICHE INDUSTRIALI
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
Letto: B1
Parlato: B1
Scritto: B1
Retribuzione
*****
Luogo di lavoro
Cesena (FC)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
#J-*****-Ljbffr
📌 Operaio/A Metalmeccanico (Cesena)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.