Docente Nvidia Omniverse (Bardi)

Docente Nvidia Omniverse (Bardi)

25 ott
|
ITS Angelo Rizzoli
|
Bardi

25 ott

ITS Angelo Rizzoli

Bardi

Hai esperienza con Nvidia Omniverse e con le logiche dei Digital Twin e della collaborazione 3D?
L'ITS Academy Angelo Rizzoli sta cercando un* docente per il corso "Nvidia Omniverse for 3D Simulation" (40 ore, marzo – maggio ****).
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.Il corso:Accompagnerai studenti del primo anno, già introdotti alla modellazione 3D con Blender, alla scoperta di Omniverse.
Non un corso tecnico esaustivo, ma una panoramica pratica per comprendere cosa rende unica questa piattaforma: interoperabilità USD, rendering RTX, simulazioni fisiche e casi d'uso industriali.Ottima conoscenza di Nvidia Omniverse e dei suoi moduli principaliFamiliarità con pipeline USD e interoperabilità (Blender, Unity, Unreal, CAD)Esperienza con Digital Twin o progetti di simulazione 3DAttitudine a spiegare xysqume in modo immediato e coinvolgentePrecedente esperienza didattica o formativa (plus)Dove: Milano (in presenza)Quando: marzo - maggio ****Target: Studenti al primo anno del corso ITS 3D & Immersive Experience Specialist#J-*****-Ljbffr

📌 Docente Nvidia Omniverse (Bardi)
🏢 ITS Angelo Rizzoli
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente nvidia omniverse (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente nvidia omniverse (bardi) / bardi