Capo Area Vendite (Re)

Capo Area Vendite (Re)

25 ott
|
Quotidiano di Sicilia
|
Re

25 ott

Quotidiano di Sicilia

Re

Gruppo editoriale regionale ricerca un/una Capo Area Commerciale con Partita IVASia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.La risorsa si occuperà di progettare e attuare un piano operativo concreto per la creazione, il coordinamento e lo sviluppo di una rete di agenti commerciali, finalizzata alla vendita di:Spazi pubblicitari su carta stampata e piattaforme web; Prodotti e servizi commerciali del gruppo editoriale.Esperienza nella vendita e nel coordinamento di reti commerciali; Capacità dipianificazione strategica e organizzazione della forza vendita; Orientamento agli obiettivi e capacità di sviluppare nuove possibilità di business; Autonomia operativa, spirito d'iniziativa e attitudine alla leadership; Possesso diPartita IVA.Inquadramento e compensiÈ previsto un rapporto di collaborazione con inquadramento Enasarco, secondo la normativa applicabile.
xysqume Il compenso sarà commisurato agli obiettivi concordati e ai risultati raggiunti, in coerenza con il piano commerciale proposto e approvato.
#J-*****-Ljbffr

📌 Capo Area Vendite (Re)
🏢 Quotidiano di Sicilia
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo area vendite (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo area vendite (re) / re