Le risorse, che rispondono al Responsabile delle Vendite, si occuperanno dello sviluppo delle vendite dell'azienda e svolgeranno in autonomia le seguenti principali attività:Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
ResponsabilitàGestire il contatto diretto con il cliente, dal primo approccio fino alla conclusione del contratto di vendita; Fornire al cliente informazioni tecniche su prodotti; xysqume Progettare arredamenti per cucine realizzando render mediante l'utilizzo di programmi grafici.
#J-*****-Ljbffr
📌 Arredatori Venditori Zona Tv (Treviso)
🏢 App Cucine
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.