OPERAI/OPERAIE SETTORE ALIMENTARE (Manerbio)

OPERAI/OPERAIE SETTORE ALIMENTARE (Manerbio)

27 ott
|
N/A
|
Manerbio

27 ott

N/A

Manerbio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di GhediOPERAIO/OPERAIA SETTORE ALIMENTARE con contratto a tempo determinato per grande azienda del settore ALIMENTARE sita a MANERBIO.

Principali attività: carico e scarico della linea di confezionamento, controllo qualità visivo, etichettatura.

Requisiti:- Almeno 1 anno di esperienza in ruoli similari, preferibilmente presso aziende del settore alimentare;- Disponibilità al lavoro su turni;- Buona manualità e attenzione al dettaglio;- Capacità di lavoro in team e rispetto delle procedure di sicurezza alimentare.

Sono richieste inoltre capacità di lettura dell'etichettatura e scrittura.

Inserimento iniziale al 6° livello del CCNL Alimentari Ampio Industria con retibuzione lorda mensile di 1796.08€#PRIOSOMML’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.

Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Aut.

Min.

Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 OPERAI/OPERAIE SETTORE ALIMENTARE (Manerbio)
🏢 N/A
📍 Manerbio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/operaie settore alimentare (manerbio) / manerbio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/operaie settore alimentare (manerbio) / manerbio