Orienta Spa – Società Benefit – filiale di Legnago ricerca un/una
Addetto/a al Magazzino
per azienda metalmeccanica con sede in zona Angiari (VR).
La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà delle attività di gestione e movimentazione del materiale a supporto della produzione.
ATTIVITÀ / MANSIONI
Ricezione e controllo della merce in entrata
Preparazione degli ordini e del materiale destinato alla produzione
Movimentazione della merce all'interno del magazzino
Gestione delle giacenze e sistemazione dei materiali
Supporto alle attività operative di magazzino
REQUISITI
Esperienza, anche minima, in ambito magazzino
Buona capacità organizzativa e precisione
Gradito patentino per il carrello elevatore
Conoscenza degli strumenti informatici di base
Si propone:
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione affidabile in azienda
CCNL Metalmeccanica CONFIMI
13 mensilità
Inserimento al 2°/3° livello in base all'esperienza maturata
Full time dal lunedì al venerdì
Orario giornaliero: ********** e ***********
SEDE DI LAVORO:
Angiari (VR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato
l'informativa Privacy
presente sul sito
📌 Addetto/A Al Magazzino (Campo di Ne)
🏢 ORIENTA
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.