27 ott
|
Corsi Alta Formazione Italia
|
Italia
27 ott
Corsi Alta Formazione Italia
Italia
Corsi Alta Formazione Italia ricerca una figura qualificato esperta nel settore immobiliare e della gestione degli affitti brevi da coinvolgere nelle attività di consulenza, promozione e vendita del percorso formativo per Property Manager.
La risorsa si occuperà di presentare e promuovere il corso, fornire consulenza ai potenziali corsisti e gestire le attività commerciali.
Il percorso formativo comprende:
- Gestione immobiliare e affitti brevi.
- Normative, autorizzazioni e adempimenti burocratici.
- Contrattualistica e fiscalità immobiliare.
- Revenue Management e strategie di pricing.
- Gestione delle prenotazioni e dei portali online.
- Organizzazione operativa e automazione delle attività.
Requisiti indispensabili
- Diploma o laurea.
- Almeno 5 anni di esperienza professionale nel settore immobiliare, Property Management o gestione di affitti brevi.
- Conoscenza approfondita del mercato immobiliare e delle locazioni turistiche.
- Eccellenti capacità comunicative,
organizzative e relazionali.
- Spiccata predisposizione commerciale e alla vendita.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici.
- Disponibilità immediata.
La selezione è riservata esclusivamente a profili esperti. Non saranno valutate candidature junior.
Come candidarsi
Le candidature devono essere presentate esclusivamente attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito www.corsialtaformazioneitalia.it, seguendo la procedura indicata.
IMPORTANTE: candidarsi soltanto se in possesso di TUTTI i requisiti richiesti. Le candidature non conformi non saranno prese in considerazione.
Non si accettano candidature telefoniche o tramite WhatsApp. Il numero (phone hidden) è riservato esclusivamente alle informazioni sui corsi.
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Sede di lavoro: Da remoto
📌 Property Manager Senior – Consulenza e Promozione Formativa (Italia)
🏢 Corsi Alta Formazione Italia
📍 Italia