MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Novellara ricerca la figura qualificato di ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO per aziende del settore metalmeccanico di Reggio Emilia. La risorsa ideale sarà in possesso di:
- una buona manualità e conoscenza dei principali strumenti di lavoro.
- esperienza pregressa nella mansione
Sarà considerato requisito preferenziale un diploma in ambito tecnico Orario di lavoro: Giornaliero o due turni Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad una successiva assunzione diretta. Retribuzione: 1.700,00 € lordi/mese Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e possiedi le competenze richieste, non esitare a contattarci inviando il tuo curriculum vitae. Siamo pronti ad accoglierti in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico. #PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO (Reggio Emilia)
🏢 Maw
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.