Profilo Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Campobasso, ricerca per un'azienda operante nel settore elettronica/elettrotecnica con sede a Pozzilli (IS), un/a disegnatore/trice meccanico/a. E' richiesta familiarita con AutoCAD e con le attivita tipiche della progettazione meccanica, in un atmosfera professionale orientato alla qualita del lavoro e al rispetto delle tempistiche assegnate. Responsabilita Utilizzare AutoCAD per la realizzazione di disegni tecnici meccanici accurati e aggiornati.
Interpretare correttamente schemi, quote e specifiche tecniche fornite dal reparto competente. Supportare la preparazione della documentazione tecnica necessaria alle attivita di progetto. Collaborare con i referenti interni per eventuali modifiche o revisioni dei disegni esistenti. Garantire precisione, ordine e coerenza nella gestione degli elaborati tecnici assegnati. Skill e Professionalita Diploma di Perito Meccanico, Meccatronica o affini.
Costituira titolo preferenziale il possesso di una Laurea in Ingeneria Meccanica, Meccatronica, Industriale o affini.
Conoscenza di AutoCAD applicata al disegno tecnico meccanico. Capacita di leggere e comprendere elaborati tecnici e indicazioni di progetto. Attenzione al dettaglio nella produzione di tavole e documenti tecnici. Buone capacita organizzative nella gestione delle attivita assegnate.
Informazioni retributive Retribuzione: 1979,37 lorda mensile CCNL: Meccanici Industria Livello: D2 Qualifica: Impiegato Benefit Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro : lunedi - venerdi 08:00-17:00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.