Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta
Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specializzato in Medicina Fisica Riabilitativa (Fisiatra), per attività di reparto - ex art. 26, semiresidenziale e/o ambulatoriale, da inserire presso il Centro S. Maria della Provvidenza (RM).
Responsabilità
Cerchiamo un medico specialista in fisiatria che si occuperà di valutazione fisiatrica, prescrizione trattamenti fisioterapici,
aggiornamenti cartelle cliniche e schede specifiche relative ai pazienti.
Requisiti
- specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa;
- abilitazione qualificato;
- iscrizione all’Ordine dei medici;
- sensibilità nella cura delle persone fragili;
- capacità relazionali;
- predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare.
Previsto inserimento con RAL a partire da €49.500 oppure in P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).
📌 Medico Fisiatra (Roma)
🏢 Fondazione Don Gnocchi
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.