BluOrange Srl ricerca Consulenti del Credito iscritti OAM
Sei un professionista della mediazione creditizia già operativo e iscritto all’OAM e stai valutando una nuova opportunità di collaborazione?
BluOrange Srl, società specializzata nella mediazione creditizia, amplia la propria rete e ricerca Collaboratori che condividano un approccio professionale fondato su correttezza, lealtà e trasparenza nei confronti dei clienti e dei partner.
Entrare a far parte della nostra rete significa poter contare su:
- Un Back Office strutturato, a supporto dei Collaboratori nella gestione delle pratiche;
- Incontri formativi periodici con i Partner Bancari, per mantenere costantemente aggiornate competenze e conoscenze sui prodotti e sulle soluzioni disponibili;
- Un ampio numero di Convenzioni con Istituti di Credito, che consente di proporre alla clientela un ventaglio articolato di soluzioni di finanziamento,
tra cui mutui, prestiti personali e finanziamenti corporate;
- Condizioni economiche competitive e concrete opportunità di sviluppo professionale.
Cerchiamo professionisti con esperienza nel settore, iscritti all’OAM, dotati di autonomia e orientamento commerciale, ma soprattutto accomunati da una visione della professione basata su etica, professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.
Se desideri conoscere una realtà strutturata, con un robusto supporto operativo e un'ampia rete di Partner Bancari, contattaci per un primo confronto riservato.
BluOrange Srl – Professionalità, trasparenza e opportunità per chi fa della mediazione creditizia la propria professione.
📌 Consulente del Credito iscritto OAM (Lombardia)
🏢 Bluorange
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.