10 Referenti/Commerciali (TP-AG-CL) - Kine (Calatafimi)

10 Referenti/Commerciali (TP-AG-CL) - Kine (Calatafimi)

27 ott
|
Gruppo importante
|
Calatafimi

27 ott

Gruppo importante

Calatafimi

SELEZIONE NOVEMBRE 2026 – Solo 10 posti per le province di Trapani, Agrigento e Caltanissetta.

Per questo primo round cerchiamo esclusivamente 10 Referenti di Zona. Il momento di salire a bordo è adesso: dentro o fuori.

Sei una persona radicata, conosciuta e stimata nella tua zona? Hai una buona rete di contatti locali e vuoi guidare le aziende verso le nuove possibilità del digitale?

Kinexis seleziona i suoi Referenti in esclusiva. La nostra missione è portare la digitalizzazione alle imprese B2B locali (ristorazione, accoglienza, edilizia) supportandole con la finanza agevolata e i contributi a fondo pertuto.

Chi cerchiamo:
• Una persona del posto con ottima rete di relazioni (ex direttori di banca, commercianti storici, professionisti, insegnanti o figure di riferimento locali).
• Non valutiamo i titoli di studio, ma il valore personale, i risultati, la costanza e la voglia di rimettersi in gioco. Offriamo un'opportunità a chi vuole imparare un metodo vincente.




• Motivazione, fame di crescita e una cultura digitale di base.
• Età preferibile 40-50 anni (valutiamo profili di ogni età, senza distinzione di sesso).

Cosa offriamo:
• ZERO costi d'ingresso: noi investiamo su di te con formazione e strumenti, tu investi il tuo tempo e le tue relazioni. Nessun costo da sostenere.
• Esclusiva di zona: sarai l'unico referente Kinexis per il tuo territorio.
• Inquadramento: lavoro autonomo a provvigione (prestazione occasionale o P.IVA), con provvigioni molto alte e concreta possibilità di crescita.

Come candidarsi:
Invia subito:

Il tuo CV

Un breve video di 1-1,5 minuti in cui ti presenti, ci racconti le tue esperienze e perché vuoi collaborare con noi.

Invia CV e video a: [email protected]

📌 10 Referenti/Commerciali (TP-AG-CL) - Kine (Calatafimi)
🏢 Gruppo importante
📍 Calatafimi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 10 referenti/commerciali (tp-ag-cl) - kine (calatafimi) / calatafimi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 10 referenti/commerciali (tp-ag-cl) - kine (calatafimi) / calatafimi