ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO a Modena

ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO a Modena

28 ott
|
Gi Group
|
Modena

28 ott

Gi Group

Modena

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di Modena (MO), leader mondiale nella produzione di riduttori, motoriduttori e motori elettrici, proponiamo un’opportunità come:
ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO
La figura verrà inserita nel reparto montaggio “big/specialità” e risponderà del proprio operato al capo turno (poi capo reparto e infine Responsabile di Produzione); si tratta di un reparto “speciale” in cui vengono applicate al riduttore le specifiche richieste del cliente.
Requisiti richiesti:
è preferibile essere in possesso del Diploma di Perito Meccanico o della Qualifica Triennale;
è richiesta l’esperienza di almeno due anni in medesimo ruolo e analogo settore ma valutano positivamente anche figure junior;
buona lettura del disegno meccanico;
buona conoscenza della meccanica e della pneumatica;
buon utilizzo degli utensili da banco e degli strumenti di misura;
ottima manualità;
persona con ottime capacità di lavorare in team, dinamica, disponibile, flessibile, appassionata del proprio lavoro.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata (08:00-12:00 / 13:00-17:00) o su due turni (06:00-13:00 / 13:00-20:00), con disponibilità al terzo turno (20:00-03:00).
Offerta contrattuale:



inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: metalmeccanica industria.
Livello di inquadramento: livello D2.
La retribuzione prevista è compresa tra € 26.000 e € 32.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono inoltre previsti eventuali ticket restaurant / welfare / premio di risultato / benefit.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Full time
Contratto: Tempo determinato - in somministrazione
Settore azienda: Prodotti metallurgici e di acciaio
Mansione: Montatore meccanico
Sede di lavoro: Emilia-Romagna | Modena | Modena
Filiale: Modena lamborghini
Filiale / Ref:

📌 ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO a Modena
🏢 Gi Group
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette al montaggio meccanico a modena / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette al montaggio meccanico a modena / modena