Il gruppo LDC vanta una magnifica collezione di hotel di lusso, relais, ristoranti e location per eventi, dislocati tra Taiwan e l’Italia. LDC è l’acronimo di “Luxury, Dreams and Culture”: tre valori fondamentali che ispirano profondamente il nostro concetto di ospitalità. A pochi minuti dalla Città del Vaticano, immerso nella splendida area naturale del parco di Villa Doria Pamphilj si trova l'A.Roma Lifestyle Hotel, urban resort di lusso a 4 stelle e l’innovativo centro congressi polifunzionale. Ricerchiamo attualmente la seguente figura professionale: Chef de Partie - Capo partita La risorsa, potrà essere inserita nella brigata della Cucina dedicata a “Sapori dal Mondo”, ristorante unico a Roma che offre uno sguardo sulle cucine di tutto il mondo, con 10 esclusive postazioni “show cooking”. COMPITI E RESPONSABILITA' La persona che si inserirà nel gruppo, dopo un periodo di formazione, sarà responsabile della propria postazione di cucina, a seconda delle caratteristiche individuali e delle competenze. Inoltre:
- Dovrà lavorare nel rispetto degli elevati standard aziendali condivisi dall'Executive Chef; - Sarà responsabile della corretta gestione degli alimenti e procedure secondo la normativa HACCP; - Interagirà con gli ospiti e metterà a servizio la propria professionalità; - Parteciperà al mantenimento di un buon clima all'interno della brigata; REQUISITI: - Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture alberghiere di simile categoria; - Pregressa esperienza con servizi ristorativi a buffet rappresenterà un requisiti preferenziale; - Predisposizione al contatto e capacità di interazione diretta e costante con l’Ospite; - Buone capacità organizzative; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Conoscenza delle principali tecniche di cotture e preparazione; COSA OFFRIAMO: - Salario concorrenziale - Training on the job - Parcheggio aziendale - Divise aziendali - Complimentary Employee Meals - Scontistiche aziendali sulle strutture del Gruppo LDC Hotels Italy - Iniziative di Employee Experience: dalla festa annuale per i dipendenti agli eventi LDC - Opportunità di sviluppo di carriera Si precisa che non verrà fornito alloggio. ORARIO DI LAVORO: Full time su turni, 8 ore al giorno più 30 minuti di pausa (no spezzato) 5 giorni su 7. Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale con obiettivo di stabilizzazione. Si chiede di inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 in conformità al Regolamento GDPR (UE) 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona
📌 Chef de Partie - Cuoco Capo Partita (Roma)
🏢 LDC Hotels
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.