Addetto/A Pulizie Carmagnola

Addetto/A Pulizie Carmagnola

28 ott
|
Adecco Italia
|
Carmagnola

28 ott

Adecco Italia

Carmagnola

Profilo La filiale Adecco di Carmagnola ricerca, per esigenza temporanea, un/a addetto/a alle pulizie civili-domestici a Carmagnola.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Responsabilita La risorsa selezionata si occupera di pulizia di pavimenti, lavaggio di vetri e vetrate, pulizia profonda delle stanze e riordino generale.
Skill e Professionalita

Requisiti:
- Esperienza in ambito pulizie;
- Disponibilita a iniziare tra la prima e la seconda settimana di luglio;
- Disponibilita a lavorare per soli 2/3 giorni per 5/6 ore al giorno.
Vantaggi CCNL: Badante Colf Retribuzione lorda oraria:



10 euro lordi Informazioni Aggiuntive Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.
P.
A.(Aut.
Min.
Prot. xrtlpzc N.1100-SG del ).

📌 Addetto/A Pulizie Carmagnola
🏢 Adecco Italia
📍 Carmagnola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie carmagnola / carmagnola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie carmagnola / carmagnola