Tirocinante cucina (Lecco)

Tirocinante cucina (Lecco)

28 ott
|
IL BANCONIERE
|
Lecco

28 ott

IL BANCONIERE

Lecco

La nostra gastronomia è alla ricerca di una figura giovane e dinamica da inserire nel proprio gruppo di lavoro, alle partite di secondi piatti e contorni di verdure. Caratteristiche della posizione:
* Tipo di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi, rinnovabile per successivi 6 mesi. Scopo assunzione con contratto triennale di apprendistato professionalizzante.
* Sede di lavoro: Olgiate Comasco
* Orario di lavoro: da martedì a sabato, il mattino dalle 8 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.30. Giorno di riposo lunedì. Domenica e festivi il punto vendita è chiuso (ad eccezione del periodo pre-natalizio).
* Rimborso spese mensile € 1.200 netti.
* Esperienza richiesta: formazione scolastica in ambito cucina, non è richiesta esperienza lavorativa pregressa.
* Periodo di inserimento: a partire dal 7 settembre 2026
* Completa il profilo un atteggiamento agile, curioso e attento verso il mondo cucina e food; buone doti comunicative e buon atteggiamento nelle dinamiche di gruppo. La figura si inserisce in una cucina già composta di 5 colleghi, ambiente di lavoro serio, pulito, dinamico. #J-18808-Ljbffr

📌 Tirocinante cucina (Lecco)
🏢 IL BANCONIERE
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinante cucina (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinante cucina (lecco) / lecco