Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)

Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)

28 ott
|
Relizont Filiale di Reggio Emilia
|
San Polo d'Enza

28 ott

Relizont Filiale di Reggio Emilia

San Polo d'Enza

Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dell'assistenza alle persone fragili, ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla cucina da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: San Polo D'Enza.
Il ruolo di addetto alla cucina prevede di supportare le attività di preparazione e distribuzione dei pasti all'interno di una struttura per anziani, occupandosi della preparazione degli ingredienti, del supporto alla cucina nella realizzazione delle pietanze, del porzionamento e della distribuzione dei pasti agli ospiti, nel rispetto delle diete previste. La risorsa si occuperà inoltre del riordino e della pulizia degli ambienti e delle attrezzature di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
Aver maturato una buona esperienza nel ruolo, nell'area dei servizi alberghieri




Essere in possesso di attestato HACCP
Essere disponibili part time 24 ore su turnazioni con orario 06.30/13.30 oppure 16.30/19.30
Essere auto muniti o risiedere in zona
NON è prevista la possibilità di alloggio, nemmeno in convenzione.
L 'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di operaio
Livello C1 CCNL Cooperatibe Sociali
Retribuzione pari ad euro 14.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite . Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un

📌 Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)
🏢 Relizont Filiale di Reggio Emilia
📍 San Polo d'Enza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucina (san polo d'enza) / san polo d'enza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucina (san polo d'enza) / san polo d'enza