ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE (Curtatone)

ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE (Curtatone)

28 ott
|
Job Camere Filiale di Mantova
|
Curtatone

28 ott

Job Camere Filiale di Mantova

Curtatone

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1)
Job Camere | Filiale di Mantova ricerca per azienda cliente a Curtatone (MN) un/una addetto/a alle pulizie dei locali aziendali .
La figura si occuperà della pulizia e igienizzazione di uffici e servizi igienici nelle sedi di Levata e Curtatone. Per gli spostamenti tra le sedi la risorsa utilizzerà un mezzo aziendale. Orario: e , è richiesta flessibilità in occasione di eventi aziendali
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta
Requisiti:
Patente B
Affidabilità e puntualità
Autonomia nell'organizzazione del lavoro
Pregressa esperienza nella mansione
RAL min:



- RAL max: - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

📌 ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE (Curtatone)
🏢 Job Camere Filiale di Mantova
📍 Curtatone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alle pulizie (curtatone) / curtatone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alle pulizie (curtatone) / curtatone