Addetto al Confezionamento Ricerchiamo persone dinamiche e volenterose da inserire nell'area confezionamento. Oltre alle attività operative di confezionamento del prodotto, le risorse avranno l'possibilità di acquisire competenze nella gestione delle seguenti attività:
* utilizzo delle macchine di confezionamento;
* cambio bobine (adatte più figure che riescano ad alzare pesi più alti);
* controllo del corretto funzionamento delle linee;
* controlli di processo lungo la linea. Proponiamo contratto di lavoro in somministrazione per attività di lavoro stagionale, con prospettiva di proroga e rinnovo contratto in base alle esigenze organizzative. Livello di inquadramento: 5° del CCNL Alimentari Industria. 14 mensilità Orario di lavoro a turni settimanali: 06:00
- 14:00, oppure, 14:00
- 22:00 Durante il periodo estivo gli orari di lavoro potranno essere estesi secondo le logiche di stagionalità e banca ore.
📌 Addetto al Confezionamento Mozzarella (Porcari)
🏢 Manpower
📍 Porcari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.