28 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Noceto
28 ott
Synergie Italia S. P. A.
Noceto
Synergie Italia Spa – Filiale di Fidenza ricerca, per notevole azienda cliente operante nel settore Alimentare in zona Noceto e Sala Baganza Mansioni principali: -Confezionamento dei prodotti; -Preparazione e controllo della merce; -Attività di produzione e supporto alle linee produttive; -Controllo qualità del prodotto confezionato; -Rispetto delle procedure aziendali e delle norme igienico-sanitarie.
Requisiti:
-Preferibile esperienza, anche breve, in ambito produttivo o alimentare; -Buona manualità e precisione; -Disponibilità a lavorare su più turni; -Disponibilità a svolgere il turno notturno, con termine massimo previsto alle 01:00/02:00; -Flessibilità e disponibilità immediata.
-Minima esperienza nel confezionamento -Inserimento iniziale in somministrazione di 15 giorni; -Possibilità di successive proroghe in base alle esigenze aziendali; -Inquadramento al 6° livello CCNL Alimentare. -Zona Noceto o Sala Baganza _L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004_ Retribuzione: Minimo mensile
📌 operai/operaie - Noceto/Sala Baganza
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Noceto