Addetto /a all’inventario – settore alimentare (Chiampo)

Addetto /a all’inventario – settore alimentare (Chiampo)

28 ott
|
Risorse
|
Chiampo

28 ott

Risorse

Chiampo

Risorse SpA ricerca, per azienda operante nel settore alimentare:

Addetto /a all’inventario – settore alimentare

La risorsa selezionata, inserita a supporto delle attività di inventario, si occuperà di:

- effettuare il conteggio fisico della merce presente in magazzino;
- annotare i quantitativi rilevati su apposito foglio oppure comunicarli direttamente al Controller, che provvederà all'inserimento dei dati a PC;
- collaborare con il personale di magazzino garantendo precisione e attenzione nella rilevazione dei dati.

Il profilo ideale è una persona precisa, attenta e affidabile, con buona capacità di concentrazione e predisposizione a lavorare in squadra.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

CCNL Alimentari Industria.

RAL: € 24.000 – € 25.000.

📌 Addetto /a all’inventario – settore alimentare (Chiampo)
🏢 Risorse
📍 Chiampo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto /a all’inventario – settore alimentare (chiampo) / chiampo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto /a all’inventario – settore alimentare (chiampo) / chiampo