DIREZIONE SERVIZI SRL ricerca: UN ADDETTO SCAFFALISTA CAPOSQUADRA CON ESPERIENZA per inserimento in squadra e coordinamento di scaffalisti a Roma.
- OBBLIGATORIA pregressa esperienza nella mansione di addetto agli scaffali/addetto vendita all'interno di supermercati e/o negozi; :
- OBBLIGATORIA capacità di gestione e coordinamento squadre operative (minimo 10 unità); :
- Dinamismo e reattività;
- Buone doti relazionali;
- Possesso di patente B e di auto;
- Disponibilità Immediata;
- Flessibilità oraria;
- Capacità di lavorare per obiettivi produttivi;
- Utilizzo del transpallet/muletto(requisito preferenziale)
- Capacità di gestione dello stress.
E' previsto un inserimento iniziale con contratto da valutare in sede di colloquio, in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa, con possibilità successiva di contratto a tempo indeterminato. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda in altri ruoli.
E' richiesta disponibilità operativa la sera nei giorni dal Lunedì alla Domenica , con riposo settimanale.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Caposquadra/coordinatore Scaffalisti - Roma
🏢 DIREZIONE LAVORO GROUP
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.