Addetto/Addetta Accoglienza Per Hotel (**) (Vigonza)

Addetto/Addetta Accoglienza Per Hotel (**) (Vigonza)

28 ott
|
impiegando.com
|
Vigonza

28 ott

impiegando.com

Vigonza

Inseriamo nel nostro organico un/una Addetto/a accoglienza per il front office di un hotel a Vigodarzere. Lavoriamo con clientela turistica e di lavoro, e il front office collabora ogni giorno con F&B; e housekeeping. Ti occuperai di check-in e check-out, gestione delle prenotazioni nel gestionale e risposte alle richieste degli ospiti, in italiano e in inglese.
Requisiti maturità o qualifica in ambito turistico-alberghiero
inglese fluente, anche parlato
buona dimestichezza con PC e gestionali di prenotazione
cortesia, pazienza e orientamento al cliente
disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi
Offerta e benefit Retribuzione ********* € lordi mensili (CCNL Turismo)
Mensa aziendale
Convenzioni aziendali
Stiamo selezionando con urgenza, con disponibilità immediata. Lavorerai con un team che ti affianca nelle prime settimane. Orario full-time su turni, anche nel weekend.
Sede di lavoro: Vigodarzere

📌 Addetto/Addetta Accoglienza Per Hotel (**) (Vigonza)
🏢 impiegando.com
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta accoglienza per hotel (**) (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta accoglienza per hotel (**) (vigonza) / vigonza