Receptionist/99 Part Time - Marghera (Vigonza)

Receptionist/99 Part Time - Marghera (Vigonza)

28 ott
|
Maw
|
Vigonza

28 ott

Maw

Vigonza

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mestre
ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge ***** , da inserire come RECEPTIONIST .
La figura sarà inserita con contratto part time con mansioni di accoglienza e supporto all'ufficio acquisti.
Requisiti e competenze Buona conoscenza e utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici, in particolare posta elettronica, Microsoft Excel e Word.
Conoscenza della lingua inglese.
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Orario di lavoro Lunedì: dalle 08:00 alle 13:00.
Dal martedì al venerdì: dalle 13:30 alle 17:30.
Contratto e condizioni CCNL Metalmeccanica Industria.
Welfare aziendale.
13 mensilità.




Premio di risultato variabile.
Inserimento e prospettive È previsto un primo inserimento con tempo determinato o in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
#PRIOSOMM
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. ********. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. ****-SG del 29/11/04.

📌 Receptionist/99 Part Time - Marghera (Vigonza)
🏢 Maw
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/99 part time - marghera (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/99 part time - marghera (vigonza) / vigonza