Formazione saldatori a tig (Matelica)

Formazione saldatori a tig (Matelica)

28 ott
|
Adecco Italia
|
Matelica

28 ott

Adecco Italia

Matelica

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

### Per azienda operante nel settore dell’industria metalmeccanica, con sede a Matelica, si ricerca un/una saldatore/a a TIG da inserire nel reparto produttivo. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di saldatura su componenti metallici, collaborando con il team di officina e seguendo le indicazioni del responsabile di produzione. È richiesta minima esperienza nella saldatura a TIG, con disponibilità ad apprendere progressivamente anche la saldatura laser tramite affiancamento e formazione interna. Eseguire lavorazioni di saldatura a TIG su componenti metallici

- Collaborare con il personale di officina durante le fasi di montaggio, assemblaggio e finitura dei pezzi saldati




- Apprendere gradualmente le tecniche di saldatura laser attraverso affiancamento

### Minima esperienza pratica nella saldatura a TIG su materiali metallici, con capacità di seguire indicazioni operative precise e stabili.

* Disponibilità ad apprendere nuove tecniche, in particolare la saldatura laser, tramite formazione interna strutturata e supporto del team.

### CCNL: metalmeccanico industria

lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Formazione saldatori a tig (Matelica)
🏢 Adecco Italia
📍 Matelica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formazione saldatori a tig (matelica) / matelica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formazione saldatori a tig (matelica) / matelica