Stage Guest Relations - The Excelsior Florence (Firenze)

Stage Guest Relations - The Excelsior Florence (Firenze)

28 ott
|
Marriott International
|
Firenze

28 ott

Marriott International

Firenze

Additional Information
Job Number26140093
Job CategoryManagement Development Programs/Interns
LocationPiazza Ognissanti 3, Florence 50123, Italy
ScheduleFull Time
Located Remotely?N
Position Type Non-Management
Pay Range: EUR 600 Monthly Salary

ATTIVITÀ

- Inviare email pre-arrivo agli ospiti per comprendere le loro aspettative e preferenze.
- Preparare l’arrivo e il soggiorno degli ospiti in base alle esigenze emerse prima e durante il soggiorno.
- Organizzare sorprese per gli ospiti che festeggiano occasioni speciali.
- Supportare la GEM nella risoluzione di eventuali problematiche.
- Analizzare i feedback e le recensioni post-soggiorno.
- Creare piani d’azione e di recupero adeguati in base ai feedback negativi degli ospiti.
- Apprendere gli standard aziendali.

COMPETENZE DA ACQUISIRE

Al termine del tirocinio, avrai appreso:

- L’organizzazione di un reparto.
- La cooperazione con altri reparti.
- Il coordinamento di attività che coinvolgono più reparti.
- Lavorare in autonomia e in team.
- Lavorare in una catena alberghiera internazionale.
- Come approcciarsi agli standard di un brand alberghiero di lusso.
- Soft skills (empatia verso l’ospite, problem solving).
- Prendere decisioni organizzative tenendo conto dei diversi ruoli e funzioni aziendali.

At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated.



Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law.

The Luxury Collection Hotels & Resorts, con oltre 120 proprietà in più di 35 Paesi, offre la promessa di esperienze autentiche che creano ricordi duraturi e preziosi. Con oltre 100 anni di esperienza iniziata nel 1906 con il marchio italiano CIGA, una collezione delle proprietà più celebri e iconiche d'Europa, il brand vanta una solida base su cui si fonda la nostra continua evoluzione, volta a superare i desideri dei viaggiatori amanti del lusso.

Da palazzi leggendari e rifugi appartati a edifici moderni classici e senza tempo, ogni hotel e resort di lusso è un'espressione unica e preziosa del luogo in cui si trova, un portale che svela il fascino e i tesori culturali del luogo di destinazione. Se apprezzi la narrazione evocativa, hai un forte interesse e una passione per il patrimonio della località e desideri offrire un'ospitalità sincera, personalizzata e che anticipa le esigenze, ti invitiamo a unirti al nostro viaggio. Entrando a far parte di The Luxury Collection ti unirai a un portfolio di brand con Marriott International. Scegli un contesto dove puoi svolgere al meglio il tuo lavoro, iniziare il tuo percorso verso i tuoi obiettivi, entrare a far parte di un fantastico team globale e diventare la versione migliore di te.

📌 Stage Guest Relations - The Excelsior Florence (Firenze)
🏢 Marriott International
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage guest relations - the excelsior florence (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage guest relations - the excelsior florence (firenze) / firenze