Saper applicare pvc monomerici polimerici e cast, e saperli accoppiare alle corrispondenti laminazioni attraverso l'utilizzo della calandra.
Saper utilizzare plotter Roland dalla manutenzione e pulizia al caricamento e la rimozione di tutti i supporti in rotolo che utilizziamo. Saper utilizzare il programma Versaworks per far dialogare computer con macchine. Saper utilizzare sia i plotter ecosolvent che uv e capirne i differenti utilizzi.
Saper utilizzare macchine da ricamo ed il rispettivo programma wilcom.
Saper utilizzare il plotter dtf per personalizzazione abbigliamento attraverso il dev studio come rip.
Saper Utilizzare la Roland LEF300 per la personalizzazione degli oggetti promozionali,
oltre che a presse per abbigliamento e plotter da intaglio.
Saper utilizzare incisori laser Fibra e CO2 attraverso il software ligthburn.
il lavoro di routine si sviluppa nei seguenti orari dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, al di là della corretta dicitura in busta sarà previsto un inquadramento di 5° livello per ARTIGIANATO
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Esperienza:
- Tecniche di laboratorio: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 TECNICO DI LABORATORIO PER STAMPA PUBBLICITARIA (Guidonia Montecelio)
🏢 Cianograf
📍 Guidonia Montecelio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.