Responsabile commerciale per servizi alle imprese (Vicenza)

Responsabile commerciale per servizi alle imprese (Vicenza)

28 ott
|
DMB
|
Vicenza

28 ott

DMB

Vicenza

Per un servizio di consulenza organizzativa e gestione di servizi alle imprese cerchiamo un Responsabile commerciale per sviluppare il mercato aziendale. Nel nostro team seguirà la vendita di percorsi di supporto gestionale e consulenziale, mantenendo un rapporto diretto con i clienti. Offriamo un possibilità di inizio immediato, con affiancamento sulle procedure interne.

Requisiti:

- esperienza non indispensabile
- capacità di presentare servizi complessi a interlocutori aziendali
- utilizzo di CRM e fogli di calcolo per aggiornare contatti e trattative
- disponibilità a incontri presso clienti e a brevi spostamenti nell’area di riferimento

Mansioni:
La persona curerà la ricerca di nuove imprese,



la qualificazione dei contatti e la preparazione delle proposte commerciali. Gestirà inoltre il calendario degli appuntamenti, il follow-up delle offerte e un report settimanale su trattative aperte, esiti e prossime azioni, collaborando con chi eroga i servizi.

Offerta e agevolazioni:

- retribuzione lorda mensile indicativa: 1800-2500 €
- Orario flessibile
- Bonus su obiettivi
- Formazione continua
- rapporto diretto come dipendente, non in partita IVA

Il rapporto previsto è un contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicenza

📌 Responsabile commerciale per servizi alle imprese (Vicenza)
🏢 DMB
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile commerciale per servizi alle imprese (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile commerciale per servizi alle imprese (vicenza) / vicenza