IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Vigonza)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Vigonza)

28 ott
|
Lavoropiu
|
Vigonza

28 ott

Lavoropiu

Vigonza

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

VIGONZA (PD)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

30.000 – 35.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiu Spa-Filiale di Padova (PD) ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa svolgerà in autonomia le seguenti mansioni:

-
Gestione ciclo attivo e passivo
- Registrazione fatture

- Liquidazione IVA
- Gestione pagamenti e home banking
- Fatturazione UE ed EXTRA UE
- Gestione Forniture
- Magazzino fiscale
- Analisi costi
- Elaborazione scritture contabili

Requisiti

- Comprovata esperienza maturata nel ruolo
- Competenze contabili e fiscali
- Padronanza nell'uso di supporti informatici e gestionali di contabilità
- Precisione e affidabilità

Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata, CCNL Commercio, orario full-time.

Sede di lavoro: Vigonza (PD).

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Vigonza)
🏢 Lavoropiu
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (vigonza) / vigonza