IMPIEGATO/A MARKETING E GESTIONE CLIENTI (Italia)

IMPIEGATO/A MARKETING E GESTIONE CLIENTI (Italia)

28 ott
|
Altro
|
Italia

28 ott

Altro

Italia

NEXUS cerca per notevole azienda operante nel settore termoidraulico e impiantistico , una risorsa per il potenziamento delle attività dedicate al mercato francese .

La figura ricercata avrà un ruolo di riferimento nella gestione e nello sviluppo dei rapporti con la clientela francofona , collaborando con le funzioni commerciali e marketing dell'azienda.

La risorsa si occuperà di:

Gestire i clienti francesi e rappresentare l'azienda nelle attività di relazione e assistenza;

Gestire richieste, comunicazioni e necessità della clientela in lingua francese;

Fornire supporto commerciale e contribuire allo sviluppo e alla fidelizzazione dei clienti;

Supportare le attività di marketing e comunicazione rivolte al mercato francese ;

Monitorare le esigenze del mercato francese e riportare informazioni e feedback alla struttura aziendale;

Collaborare con i diversi reparti interni per garantire un servizio efficace e professionale al cliente.





Requisiti:

Ottima conoscenza della lingua francese , sia scritta che parlata;

Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative;

Esperienza, anche breve, in ambito marketing, commerciale, customer service o gestione clienti ;

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore termoidraulico, idrotermosanitario o edile e/o una precedente esperienza nella gestione di clienti esteri.

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.

Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati in base al profilo selezionato.

Luogo di lavoro: Torre san Giorgio

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

📌 IMPIEGATO/A MARKETING E GESTIONE CLIENTI (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a marketing e gestione clienti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a marketing e gestione clienti (italia) / italia